N

news

resta aggiornato sulle nostre novità
resta aggiornato sulle nostre novità
Iscriviti alla Newsletter
Newsletter

CreaSens Ygiès

14 maggio 2020
Una collezione di fragranze igienizzanti per gel mani e superfici. Protezione. Profumo. Collegati da una collezione dove sicurezza ed estetica diventano funzionalità. Ygiès, una parola di origine greca, per dare vita ad un moodboard estremante attuale, dalle note olfattive agrumate, mentolate, balsamiche.
Newsletter

CreaSens e Accademia del Profumo 2020

6 aprile 2020
Orgogliosi di aver partecipato a questo progetto dell'Accademia del Profumo: fragranze ed ultime tendenze. Sfoglia IMAGINE Weekly SPECIALE FINALISTI ACCADEMIA DEL PROFUMO 2020
Eventi

Beautyworld Middle East Dubai 2019

22 aprile 2019
Profumi orientali e di nicchia: le fragranze più ricercate per lasciare il segno... Ad aprile abbiamo presentato al Beautyworld Middle East di Dubai le nostre nuove fragranze ispirate al mondo orientale e mediorientale: un mix creativo tra ingredienti misticheggianti e preziosissimi, usati in profumeria sin dall’antichità. Abbiamo ripercorso un viaggio creativo verso l’Oriente proponendo fragranze calde, rotonde, esotiche, legnose, arricchite dall’uso di spezie e resine. Profumi evocativi e di tendenza non solo in Oriente ma in tutto il mondo.
Eventi

Cosmoprof Worldwide Bologna 2019

10 aprile 2019
Quest'anno abbiamo presentato al Cosmoprof Perfumery & Cosmetics un innovativo metodo di estrazione: lo spazio di testa, una tecnica unica per l'estrazione delle fragranze direttamente dalla natura. Un risultato raggiunto dall'unione tra la tecnologia e la creatività del nostro team di esperti profumieri, tecnici e giovani talenti.